Sostienici

magliette 1

Il laboratorio di Stampatingalera vive anche fuori dalle mura della galera!
Se vuoi aiutarci a sostenerlo, puoi diventare parte del gruppo acquistando una maglietta con il nostro logo o effettuando una donazione all’associazione Sapori Reclusi, che si occupa della gestione del LAB.
 L’impronta digitale rappresenta infatti, da due anni, il nostro simbolo ed è insieme il senso del progetto STAMPATINGALERA.
Il motivo è semplice: vogliamo lasciare un segno di riconoscimento personale sul frutto del nostro lavoro, un lavoro che aspira all’eccellenza perché solo con la qualità possiamo competere con il mondo esterno.

 

Come

1) ACQUISTO

Cercatete le magliette presso L’aura Verde, il negozio di fashion shopping di Torino.
Lo trovate in via Barbaroux 16Bis, nel cuore della contrada dei Guardinfanti.
Chiedete a Laura, e lei saprà guidarvi tra le taglie e i  colori disponibili.

 

2) DONAZIONE

Segnatevi il numero del CC bancario di Sapori Reclusi, e mandate una donazione intestata al nostro LAB. Riceverete una ricevuta della avvenuta donazione e se sarete stati moooolo magnanimi… ci sarà una maglietta anche per voi in regalo!

Intestatario c/c: Sapori Reclusi Associazione Culturale
IBAN: IT 68 Z 06170 46320 000001531236
SWIFT: CRIF IT 2F
Sede: Cassa di Risparmio di Fossano, sportello di via Roma 122 – 12045 Fossano

 

MODELLI DISPONIBILI

Colore:
panna, nero

Taglie:
S, M, L, XL, XXL (uomo)S, M, L (donna)

 

NOTA BENE
Le nostre magliette sono serigrafate all’interno del Laboratorio di Extraliberi, nel carcere Lorusso e Cotugno di Torino. Abbiamo pensato che alimentare un circolo virtuoso nella produzione solidale fosse un buon punto di partenza. Aiutare qualcuno significa aiutare molti, in questi contesti.

Per saperne di più sul progetto e sull’iniziativa, inviate una email all’indirizzo del LAB info@stampatingalera.it oppure consultate la nostra pagina facebook.